Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht
Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht Liedermacher - Songwriter - Liedermaching
Portal  Portal   FAQ  FAQ   Suchen  Suchen   Mitgliederliste  Mitgliederliste   Benutzergruppen  Benutzergruppen
Registrieren  ::  Login Einloggen, um private Nachrichten zu lesen

air force 1 crater blu

 
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Götz Widmann (ex Joint Venture)
Vorheriges Thema anzeigen :: Nächstes Thema anzeigen  
Autor Nachricht
wykigkxt



Anmeldedatum: 29.01.2022
Beiträge: 3

BeitragVerfasst am: 29.01.2022 03:34    Titel: air force 1 crater blu Antworten mit Zitat


Abbiamo remixato un classico con almeno il 20% di materiale riciclato in peso, rendendo l'Air Force 1 Crater una sneaker per l'era moderna. air force 1 crater donna La punta traslucida rivela una vibrante miscela di materiali sottostanti per un look audace e unico nel suo genere. La gomma Nike Grind sulla suola mantiene l'iconico motivo a stella sulla punta, mentre la macchiolina unica dell'intersuola Crater Foam porta l'OG nel futuro.

La gamma di stili provenienti dalla campagna "Move To Zero" di Nike è una air force 1 crater flyknit testimonianza dell'affermazione che le calzature sostenibili sono diventate una pratica praticabile e non più una novità. Questa affermazione continua a essere valida poiché i classici preferiti dai fan come la Nike Air Force 1 sono reinventati con materiali ecocompatibili.

Sfruttando i modelli divertenti creati organicamente dal contenuto riciclato, l'Air Force 1 Crater ha realizzato un'offerta color crema che si allinea alle air force 1 crater nere tendenze delle calzature pastello. Questo nuovo cratere AF 1 sfoggia una base bianca liscia accoppiata con sovrapposizioni color crema per un aspetto rilassante. Uno strato di rete è cucito sui lati nell'ombra dei loghi Swoosh, rivelando materiali morbidi sotto.

Gli elementi racchiusi dalla rete sono molto probabilmente realizzati con contenuto sostenibile e mostrano un vivido aspetto marmorizzato giallo e rosso. Per tocchi più ecologici, la gomma Regrind è stata modellata nel logo della girandola "Move To Zero" e applicata alla linguetta del tallone.air force 1 crater blu Una suola in schiuma Crater blu pallido completa lo stile, aggiungendo frammenti di gomma Regrind alla punta e al tallone per una maggiore trazione.

https://www.runtrusthere.com/
Nach oben
Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:   
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Götz Widmann (ex Joint Venture) Alle Zeiten sind GMT + 2 Stunden
Seite 1 von 1

 
Gehe zu:  
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.




DAJ Glass (1.0.10) template by Dustin Baccetti
EQ graphic based off of a design from www.freeclipart.nu
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Deutsche Übersetzung von phpBB2.de