Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht
Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht Liedermacher - Songwriter - Liedermaching
Portal  Portal   FAQ  FAQ   Suchen  Suchen   Mitgliederliste  Mitgliederliste   Benutzergruppen  Benutzergruppen
Registrieren  ::  Login Einloggen, um private Nachrichten zu lesen

Air Jordan 4 | Collezioni

 
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Götz Widmann (ex Joint Venture)
Vorheriges Thema anzeigen :: Nächstes Thema anzeigen  
Autor Nachricht
quague



Anmeldedatum: 25.01.2022
Beiträge: 7

BeitragVerfasst am: 25.01.2022 04:32    Titel: Air Jordan 4 | Collezioni Antworten mit Zitat

Questa coppia, che è stata recentemente rivelata dai leaker di sneaker, è piuttosto divisiva dal punto di vista cromatico. Air Jordan 4 Uomo/Donne Le tonalità "Desert Moss" prendono il comando, vestendo le più spesse scamosciate vintage che coprono la punta, il profilo e i sostegni degli occhi. Sotto, la maglia è ugualmente vivida, optando per una tonalità "Dark Iris" più profonda dappertutto. E mentre i neutri arrivano attraverso l'intersuola, la rete e le ali di supporto trasparenti, sono grandi e offuscati dagli accenti sopra menzionati e dal "blu turchese" adiacenti.



Grazie al suo mix di giallo e verde, la coppia è indubbiamente intrisa del DNA di questo sport, la firma della tavolozza del sempre iconico Masters Tournament. Air Jordan 4 | Collezioni Le tonalità bianche, tuttavia, creano una base appetibile, vestendo tutto il profilo, l'unità di pizzo e persino l'intersuola. Sotto così come lungo gli occhielli e il marchio Jumpman, sfumature erbacee profonde prendono il timone, completando direttamente il giallo brillante che si trova sottilmente lungo la linguetta interna.

Il 2021 sta diventando sempre più eccitante di giorno in giorno, le uscite degne di nota raggiungono un numero elevato. Sconti da Air Jordan 4 E mentre l'Air Jordan 1 ha regnato sovrano per così tanto tempo, questa stagione si affida principalmente all'Air Jordan 4. Tra i suoi prossimi, il "Red Thunder" arriverà questo ottobre, sfoggiando un'interpretazione remixata di un classico precedente.

Sebbene non abbia ancora confermato una presunta Air Jordan 14 Low emersa a fine maggio, Aleali May è stata recentemente collegata a una Air Jordan 4 Scontate carica di motivi mimetici. Le immagini teaser dell'imminente retro non rivelano alcun cambiamento strutturale alla seconda di Tinker Hatfield design per la linea di scarpe da ginnastica firma di Michael Jordan, ma raffigurano un uso di materiali a tema. Il nylon Ripstop copre l'intera tomaia della coppia, indulgendo principalmente in un tono sabbia.

Come è diventato consuetudine delle Jordan per adulti modificate per i bambini, il prossimo trio mantiene l'aspetto generale della loro controparte più grande, ma presenta lievi deviazioni. Vendita Air Jordan 4 Una combinazione di colori "White/Tech Grey/Black" riprende gran parte delle taglie per bambini, ma i dettagli maculati dell'intersuola sulle iterazioni PS e TD variano nella loro tonalità di "Tech Grey"; Anche i componenti in TPU lungo la linguetta vengono scambiati con pelle sintetica.

www.putonscarpa.com
Nach oben
Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:   
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Götz Widmann (ex Joint Venture) Alle Zeiten sind GMT + 2 Stunden
Seite 1 von 1

 
Gehe zu:  
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.




DAJ Glass (1.0.10) template by Dustin Baccetti
EQ graphic based off of a design from www.freeclipart.nu
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Deutsche Übersetzung von phpBB2.de