Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht
Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht Liedermacher - Songwriter - Liedermaching
Portal  Portal   FAQ  FAQ   Suchen  Suchen   Mitgliederliste  Mitgliederliste   Benutzergruppen  Benutzergruppen
Registrieren  ::  Login Einloggen, um private Nachrichten zu lesen

adidas nmd r1 v2 paris

 
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Liedermaching Vorstellungen
Vorheriges Thema anzeigen :: Nächstes Thema anzeigen  
Autor Nachricht
6bosgp9m



Anmeldedatum: 23.11.2021
Beiträge: 3

BeitragVerfasst am: 23.11.2021 03:59    Titel: adidas nmd r1 v2 paris Antworten mit Zitat


L'adidas Originals NMD non è una scarpa legata a un'epoca. È stato costruito con una tecnologia futuristica, rivoluzionando oggi le scarpe streetwear. scarpe adidas donna È fatto per esplorare strade e decenni, attraversando i confini quando e dove. È un nomade, senza limiti e pronto ad andare ovunque tu lo porti.

Ogni pezzo dell'adidas NMD ha uno scopo. Il marchio a tre strisce fornisce adidas nmd r1 v2 paris supporto per l'area mediale e il blocco sul lato dell'intersuola non è solo un richiamo all'adidas Micropacer, è fondamentale per la struttura della scarpa. Riducendo la sneaker all'essenziale, adidas ha creato la silhouette semplice, casual e aerodinamica della NMD adatta a uomini e donne.

Celebrando le vivaci strade di Tokyo, questa adidas NMD R1 V2 è dotata di colori vivaci e dettagli della città visualizzati ovunque. La scarpa inizia sincescarpe con una tomaia in tessuto a maglia nera contrastata dagli accenti rosa, acqua e giallo. I dettagli unici includono la linguetta sfumata con testo giapponese, che si trova anche sulle sovrapposizioni degli inserti in EVA anteriori e sulle linguette del tallone. Una suola tricolore completa le caratteristiche principali della scarpa.

L'adidas NMD_R1 V2 "Paris" celebra la capitale della Francia mettendo in mostra i colori nazionali del paese sulle esclusive tre strisce e sull'intersuola scarpe adidas 2021 Boost a blocchi di colore. La tomaia in tessuto nero è accentata con vari elementi del marchio in oro metallizzato, tra cui un logo del Trifoglio sulla linguetta e "The Brand With the Three Stirpes" stampato in più lingue sulla sovrapposizione del pannello traslucido.

https://www.sincescarpe.com/
Nach oben
Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:   
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Liedermaching Vorstellungen Alle Zeiten sind GMT + 2 Stunden
Seite 1 von 1

 
Gehe zu:  
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.




DAJ Glass (1.0.10) template by Dustin Baccetti
EQ graphic based off of a design from www.freeclipart.nu
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Deutsche Übersetzung von phpBB2.de