Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht
Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht Liedermacher - Songwriter - Liedermaching
Portal  Portal   FAQ  FAQ   Suchen  Suchen   Mitgliederliste  Mitgliederliste   Benutzergruppen  Benutzergruppen
Registrieren  ::  Login Einloggen, um private Nachrichten zu lesen

Jordan Proto Max 720 Crimson Tint

 
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Monsters of Liedermaching
Vorheriges Thema anzeigen :: Nächstes Thema anzeigen  
Autor Nachricht
bdraojug



Anmeldedatum: 06.01.2022
Beiträge: 3

BeitragVerfasst am: 06.01.2022 05:24    Titel: Jordan Proto Max 720 Crimson Tint Antworten mit Zitat


Le imminenti innovazioni di Jordan hanno portato le attuali line-up fuori dalla Jordan Scarpe Donna solita zona di comfort, creando nuove silhouette che non trattengono nulla in termini di progressi tecnologici. Il più recente ad unirsi ai ranghi del Jumpman è il Proto Max 720, che presenta la bolla d'aria allargata verso la parte posteriore per un comfort senza pari.

Le tomaie sintetiche simili al sempre popolare React Element 87 arrivano in nero completo con una trama a griglia e cuciture esterne evidenti che Jordan Proto Max 720 Crimson Tint aggiungono una piccola nota di complessità. La tipografia del marchio, la traslucenza del cuscino e l'intera suola collegano la coppia a molti schemi Bred del passato mentre la sua costruzione incanta il futuro luminoso davanti al marchio.

Il Proto Max 720 di Jordan Brand presenta un look audace, uno che non ha paura di spingere l'ethos del marchio nel futuro, e ora è apparso in una nuova combinazione di colori che mescola l'elegante avorio e i toni stilegowhere audaci del blu marino. Presentando un look quasi da New York Yankees, questi Proto Max 720 sono pronti per esplodere nella stratosfera con la loro tomaia in avorio sintetico che ospita una raffinata linguetta, gola e tallone blu scuro.

Ulteriori colpi blu Jordan Scarpe 2021 navy sono dispersi attraverso il cinturino sovrapposto che arriva intorno al tallone fino alla parte centrale del piede, e piccoli abbellimenti di testo a contrasto appaiono anche sui lati laterali/mediali della parte inferiore della gola. In basso, un'intersuola in schiuma bianca con una clip sul tallone in plastica blu chiaro si trova sopra un'unità di ammortizzazione traslucida in stile Air Max 720 con solo una leggera sfumatura avorio. Una suola color latte completa poi la fusione di sport e street style. Puoi aspettarti che questi Proto Maxe vengano rilasciati il ​​20 giugno per $ 200 USD, quindi controlla un elenco di negozi di seguito per vedere quali rivenditori avranno stock.

https://www.stilegowhere.com/
Nach oben
Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:   
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Monsters of Liedermaching Alle Zeiten sind GMT + 2 Stunden
Seite 1 von 1

 
Gehe zu:  
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.




DAJ Glass (1.0.10) template by Dustin Baccetti
EQ graphic based off of a design from www.freeclipart.nu
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Deutsche Übersetzung von phpBB2.de