Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht
Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht Liedermacher - Songwriter - Liedermaching
Portal  Portal   FAQ  FAQ   Suchen  Suchen   Mitgliederliste  Mitgliederliste   Benutzergruppen  Benutzergruppen
Registrieren  ::  Login Einloggen, um private Nachrichten zu lesen

Air Jordan 35 Sunset

 
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Ede Wolf
Vorheriges Thema anzeigen :: Nächstes Thema anzeigen  
Autor Nachricht
7irkjczx



Anmeldedatum: 08.10.2021
Beiträge: 3

BeitragVerfasst am: 08.10.2021 05:52    Titel: Air Jordan 35 Sunset Antworten mit Zitat


L'Air Jordan 35 è la trentacinquesima scarpa da basket Air Jordan nella Air Jordan Scarpe Bianche leggendaria eredità. Debuttando e rilasciando ufficialmente a settembre 2020, Air Jordan 35 porta avanti alcune innovazioni chiave del modello precedente aggiungendo alcune modifiche chiave per migliorare le prestazioni.

La prima uscita di Air Jordan 35 (XXXV) il 17 ottobre 2020 nella colorazione "Center of Gravity". La Jordan 35 è dotata della nuova Eclipse Plate 2.0 e presenta unità Zoom Air nel tallone e nell'avampiede. Air Jordan 35 Sunset Costruito con Flightwire, che è l'interpretazione di Flywire di Jordan Brand, è dotato anche di una gabbia Kurim sotto per un supporto extra.

Jordan Brand ha colpito su tutti i cilindri con le colorazioni Air Jordan 35. I GR in linea, le esclusive regionali e le Player Edition indossate dagli atleti Jordan sono state tutte rompicollo, e lo stesso si può dire per questa stilegowhere prossima edizione "Sunset" che enfatizza il design pulito della silhouette. L'arancione, il fucsia e il concord scuro sono applicati sull'intersuola in una forma sfumata, imitando i colori del tramonto che si dirige verso la sera. La tomaia diventa completamente nera per rappresentare l'oscurità della notte, mentre l'arco iridescente proprio sopra la rete imita la luce della luna.

Accanto, come riportato a settembre, vedremo anche un CLOT x Air Jordan 35, lungo la piastra Zoom, la tomaia e il profilo, gli accenti di giada di supporto Air Jordan Scarpe Prezzo prendono i riflettori, facendo riferimento a un minerale ornamentale che è prolifico oggi come lo era durante la prima dinastia cinese. Altrove, robusti strati di pelle scamosciata colorano una tonalità scura simile al fango, mentre il collo del piede, il colletto in rete e i lacci si completano in un'abbronzatura più chiara. Gli accenti verde oliva hanno poi colpito gli strumenti, rispecchiando la forma del lato inferiore e il suo buon auspicio Flightwire rosso e oro.

https://www.stilegowhere.com/
Nach oben
Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:   
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Ede Wolf Alle Zeiten sind GMT + 2 Stunden
Seite 1 von 1

 
Gehe zu:  
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.




DAJ Glass (1.0.10) template by Dustin Baccetti
EQ graphic based off of a design from www.freeclipart.nu
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Deutsche Übersetzung von phpBB2.de